MEDICI IN CONVENZIONE CON IL SORRISO DI BEATRICE
UN AIUTO AI MALATI ONCOLOGICI E ALLE LORO FAMIGLIE
Visualizza la brochure
Il progetto nato da un’idea della giornalista Silvia Prandi, offre gratuitamente servizi a tariffe ridotte – in alcuni casi gratuite – per i tesserati dell’associazione e loro parenti. L’associazione ‘Il sorriso di Beatrice’ cerca di operare dimostrando come sia possibile affrontare concretamente eventi tristi e luttuosi. E’ importante evitare di chiudersi soccombendo al dolore perché è possibile trasformare in speranza la lotta di chi quotidianamente vive questa terribile esperienza. Proprio per questo nasce il progetto ‘Medici in convenzione’ che coinvolge al suo interno figure professionali – oncologi, fisioterapisti, ginecologi, ortopedici e psicologi – che si rendono disponibili a seguire il difficile percorso dei malati e a sostenere i familiari.
I medici, i professionisti o le strutture sanitarie che intendono aderire al progetto “Medici in convenzione” possono contattare la segreteria dell’associazione sui numeri presenti all’interno del sito nella pagina contatti.
L’associazione promuove, sia a livello locale che nazionale, numerosi eventi, tornei e attività per raccogliere contribuiti volti a sostenere l’assistenza di chi sta lottando contro la malattia in difficoltà.
Per informazioni su come prenotare la visita medica a tariffa ridotta telefonare al 347/8708011