Direttivo

Premio il Sorriso di Beatrice

Rino Davoli (Presidente)
Telefono: 392/1609331, E-Mail: rino@ilsorrisodibeatrice.com

Marito di Beatrice. Ha dato vita all’Associazione il Sorriso di Beatrice con l’intenzione di trasformare un evento tragico quale è stato la scomparsa di Beatrice in un motivo di gioia e speranza per tutti coloro che vivono la drammatica esperienza della malattia oncologica. “Ritengo che la VITA sia la capacità di riconvertire in atti d’amore per gli altri,tutto l’amore che si è ricevuto”.
Rino è anche una figura poliedrica che ricopre l’incarico di Responsabile Provinciale del Patronato ITAL di Verona.
Produttore discografico, compositore e autore. E’ l’ideatore e direttore artistico del Premio Beatrice.

Premio il Sorriso di Beatrice

Sara Bevilacqua (Vice-Presidente)
Telefono: 347/8708011, E-Mail: sara@ilsorrisodibeatrice.com

Sara, sorella di Beatrice e vice presidente dell’associazione che porta il suo nome. Come familiare di persona ammalata ho voluto, assieme al cognato Rino e altri amici e familiari, cercare di sostenere coloro che sono costretti a vivere questa esperienza in modo tale che il vuoto incolmabile possa essere riempito di speranza e aiuto a chi ne ha bisogno, in nome di Beatrice.

Premio il Sorriso di Beatrice

Tommaso Davoli  (Consigliere),
Telefono: 320/7786148, E-Mail: t.davoli@live.it

Figlio di Beatrice e Rino, 25 anni. Membro del Direttivo de “Il Sorriso di Beatrice Onlus” e Segretario Organizzativo del Premio Beatrice. Fin dalla tenera età, grazie ai valori trasmessi dalla mamma, dedica parte del suo tempo per attività di volontariato e di valorizzazione dei giovani. Attualmente lavora come Responsabile Zonale del Patronato Acli, svolgendo attività di previdenza e assistenza ai cittadini. Nel tempo libero, coltiva le sue tre più grandi passioni: calcio, musica e recitazione. E’ fondatore insieme al padre e allo zio della DMG Edizioni Musicali

francesco davoli

Francesco Davoli (Consigliere)
Telefono: 328/2971162E-Mail: francescodavoli@libero.it

Da anni si occupa costantemente della valorizzazione e tutela dei giovani talenti italiani. Dotato di grande sensibilità, è impegnato nel settore musicale come Talent Manager, Scouting, Autore del Contest Tv Next Generation, Art Director. Dopo aver conseguito a Roma un Master in Management dello spettacolo, ha collaborato con i maggiori format televisivi nella selezione di tantissimi giovani talenti canori.
Coautore con il fratello Rino del format TV Next Generation . Fa parte della direzione artistica del Premio Beatrice

Jessica samorei

Jessica Geremia (Consigliere)
Telefono: 392/0177923 , E-Mail: geremiajessica@libero.it

Dott.ssa Jessica Geremia, psicologa e psicoterapeuta. A seguito di un’esperienza personale di malattia ho desiderato poter offrire, alle persone che si avvicinano all’associazione, l’arricchimento che ciò mi ha dato unito alla mia professione. Come componente del direttivo dell’Associazione il Sorriso di Beatrice Onlus ricopro il ruolo di consigliera occupandomi di progetti di sensibilizzazione alla malattia oncologica e offro supporto psicologico lungo il viaggio della malattia.