Come Aiutarci

 

UN PICCOLO GESTO D’AMORE PER AIUTARCI A SCONFIGGERE IL CANCRO

cuore

CINQUE PER MILLE

Sostieni l’associazione “il Sorriso di Beatrice” indicando nella denuncia dei redditi il nostro codice fiscale: 920 210 102 33

IL CINQUE PER MILLE NON VI COSTA NULLA!

La legge finanziaria consente di destinare la quota del 5 per mille della vostra imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa all’anno precedente, ad una serie di realtà fra cui le Onlus (associazioni non lucrative di utilità sociale). Tale possibilità va ad aggiungersi a quelle già tradizionalmente in essere (8 x mille) destinate alle varie confessioni religiose. Non si tratta di un aggravio delle vostre imposte: lo Stato rinuncerà ad una quota del 5 x mille per destinarla alla finalità indicata dal contribuente. Nella prossima dichiarazione dei redditi avrete la possibilità di apporre la vostra firma nel riquadro prescelto e l’indicazione del codice fiscale dell’Ente. Ciò vale anche per le persone che percepiscono solo redditi di lavoro dipendente o di pensione che potranno compilare il modulo allegato al CUD, consegnandolo poi in banca o in posta.

Vi invitiamo a coinvolgere amici, parenti e conoscenti in questa iniziativa così semplice ed efficace. Un piccolo gesto d’amore per aiutarci a sconfiggere il cancro.

CONTO CORRENTE BANCARIO

 

Banco BPM
Agenzia di Caldiero (VR)
IBAN: IT 81 S 05034 59320 000000000517
C/C: 000000000517

 
 
Premio il Sorriso di Beatrice
mani

DIVENTA SOCIO

Vuoi diventare socio dell\’Associazione il Sorriso di Beatrice Onlus? Scarica il seguente modulo di richiesta di adesione all\’associazione e consegnalo alla sede con la quota associativa annua di 15,00€ oppure effettua il versamento tramite banca o posta e trasmetti copia del bonifico all\’indirizzo sorrisobeatrice@ilsorrisodibeatrice con oggetto iscrizione socio anno 2019! La segreteria dell\’associazione una volta acquisita la copia del bonifico provvederà a trasmettere la tessera all\’indirizzo indicato nel modulo di adesione che dovrà essere allegato nella mail.

MODULO DI ADESIONE ALL\’ASSOCIAZIONE 2019

BOMBONIERE PER LA VITA!

Dai più valore ai tuoi momenti importanti…
Grazie alla vostra sensibilità la somma di denaro per l’acquisto delle bomboniere può essere destinata all’associazione Onlus “Il sorriso di Beatrice” per il sostegno agli ammalati di cancro.

Inoltre versando un contributo minimo di 10 euro potrai ricevere le “BOMBONIERE PER LA VITA” (quantitativo minimo 5 bomboniere) personalizzate dall’Associazione il sorriso di Beatrice, con un contributo minimo di 6 euro potrai ricevere la pergamena + girasole, con un contributo minimo di 4 euro potrai ricevere il sacchetto

Sarà questo un modo per comunicare in modo elegante e raffinato a parenti ed amici le occasioni importanti: battesimo, comunione, cresima, matrimonio, compleanno o laurea, facendo al tempo stesso una scelta di grande valore a sostegno degli ammalati di cancro e dei loro familiari.

fiocco

Per le aziende

Anche la tua azienda può aiutare il Sorriso di Beatrice effettuando una donazione a supporto delle attività generali o di alcuni specifici progetti. Se vuoi aiutare il Sorriso di Beatrice con una partnership, attraverso la sponsorizzazione di un progetto o tramite altre iniziative, contattaci e studieremo un progetto da realizzare insieme.

Per informazioni: Rino Davoli – 392 1609331

  • versamento tramite bonifico bancario: 
    cc n. 000000000 517
    c/o BPM Agenzia di Caldiero (VR)
    Codice Iban: IT 81 S 05034 59320 000000000517

Il Sorriso di Beatrice è un’organizzazione di volontariato iscritta nel Registro delle Onlus della Regione Veneto è riconosciuta come ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale); pertanto, le donazioni in favore del Sorriso di Beatrice consentono benefici fiscali alle imprese. In particolare, le imprese possono:

  • dedurre dal reddito le donazioni in denaro per un importo non superiore a 30.000,00 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86);
  • o dedurre dal reddito le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14, comma 1 del D. L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005).

Con un lascito

Un lascito al Sorriso di Beatrice … un grande gesto di solidarietà

Ricordati del Sorriso di Beatrice. Con un semplice gesto puoi offrire ai malati di cancro e alle loro famiglie un grande aiuto. Basta poco per compiere un atto di straordinario valore.
Se decidi di lasciare parte dei tuoi beni al Sorriso di Beatrice, garantiamo che l’intero ammontare dell’eredità sarà totalmente utilizzato per finanziare le nostre attività: Il Sorriso di Beatrice  è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e pertanto i lasciti a suo favore non sono sottoposti ad alcuna imposta di successione.

Per avere maggiori informazioni su quest’iniziativa è possibile contattare la segreteria del Sorriso di Beatrice al numero 392 1609331 o via mail sorrisobeatrice@ilsorrisodibeatrice.com

Alla memoria
Se vuoi che il ricordo di una persona cara duri nel tempo, fai una donazione alla memoria a favore del Sorriso di Beatrice. Studieremo insieme un’iniziativa da dedicare a ricordo  della persona a te cara.
Puoi rivolgerti alla segreteria del Sorriso di Beatrice  (telefono 392 1609331 o via mail sorrisobeatrice@ilsorrisodibeatrice.com)