Premio Beatrice 2024, il successo di un gruppo fantastico
“Guarda la luce e l’ombra ti cadrà alle spalle” – R. L. Montalcini
È tutto racchiuso qui. Questa citazione incarna perfettamente l’obiettivo che ha animato il Premio Beatrice 2024, un evento di straordinaria solidarietà che ha illuminato San Bonifacio sabato scorso. Tenere gli occhi puntati sulla luce, anche quando il buio sembra invadere ogni spazio; ricordarsi che, da qualche parte, quell’interruttore c’è e che se lo cerchiamo insieme talvolta è anche più facile trovarlo. Noi ce l’abbiamo fatta, tutta San Bonifacio risplendeva di solidarietà. Una risposta forte, quasi inaspettata, che ancora oggi ci commuove.
A distanza di una settimana, a nome di tutta la nostra associazione, vogliamo ringraziare di cuore ogni singola persona che ha reso possibile questo meraviglioso evento. Grazie a tutti coloro che hanno riempito il teatro con il loro amore, la loro generosità e il loro sostegno.
Grazie anche a chi non è riuscito ad accedere e ci ha supportato dall’esterno; la presenza numerosa e partecipe ha reso l’atmosfera ancora più speciale, trasformando il teatro in un luogo di condivisione e speranza.
Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione di San Bonifacio e in particolare all’assessore Simona De Luca per aver voluto, accolto e sostenuto questa nobile causa.
Grazie a tutti i volontari che anche in quest’occasione si sono messi a disposizione per la realizzazione dell’evento; per il vostro impegno instancabile nel rendere il mondo un posto migliore, un sorriso alla volta.
Grazie agli straordinari artisti che hanno preso parte alla serata: Leo Gassmann, Michele Bravi, Michele Zarrillo, Maurizio Vandelli.
A Luca Abete e Francesca Cheyenne , nostri presentatori e amici, di spessore sul palco ma ancor di più fuori.
Ai tecnici, agli sponsor, ai media-partner.
A Paola Reani e Lorenzo Di Domenico e a tutti i giovani talenti che si sono esibiti nell’arco di quelle magiche 24 ore insieme.
A tutti, ma proprio tutti coloro che hanno condiviso quel vortice di emozioni insieme a noi. Tutto ciò che ne è derivato è la dimostrazione che quando ci uniamo per una causa comune, possiamo davvero fare la differenza.
È stata una magia che non dimenticheremo facilmente