FESTA DELLA DONNA: OCCASIONE DI SOLIDARIETA’
È un connubio stretto con il valore della solidarietà quello che l’associazione «Il sorriso di Beatrice» farà anche quest’anno in occasione della Festa della Donna, trasformando l’8 marzo anche in un’occasione per sostenere i malati di cancro e le loro famiglie: a loro del resto da 5 anni sono indirizzati tutti gli sforzi della Onlus di Colognola.
SABATO 7 MARZO 2015, alle ore 20, l’associazione “Il Sorriso di Beatrice” onlus organizza una cena di solidarietà presso la Baita degli Alpini di Colognola ai Colli (VR).
Un’occasione per divertirsi senza dimenticare chi ha più bisogno di aiuto.
Ottima cucina, dolci, musica dal vivo…con la partecipazione di diversi artisti. Non mancare, il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione ed utilizzato per finalità socio-sanitarie. Grazie all’aiuto fornito da chi parteciperà all’iniziativa saranno incrementate le risorse per aiutare gli ammalati di cancro e i loro familiari.
Prenotazione obbligatoria entro il 05 marzo
Contributo cena:
Adulti 20,00 euro
Bambini fino a 6 anni gratuito
Bambini da 6 a 12 anni 10,00 euro
Bevande comprese
Per informazioni e prenotazioni:
Sara 347/8708011 – Roberta 333/6357097
Considerata la sensibilità dimostrata….confermata dalla numerosa partecipazione nelle precedenti cene, vi invitiamo a prenotare con sollecitudine.