Skip to content

Sindacato UIL Verona

Per garantire maggiore assistenza e maggiore sostegno agli ammalati oncologicila UIL ha stipulato una convenzione con l’associazione Onlus il sorriso di Beatrice.

La convenzione prevede la gratuità dei  servizi per quando riguarda l’assistenza relativa a tutte le pratiche previdenziali utili per garantire un sostegno economico e benefici lavorativi agli ammalati e/o familiari che necessitano di permessi e/o congedi straordinari sul lavoro ai fini dell’assistenza durante il periodo della chemio oltre che nella fase avanzata della malattia. In particolar modo la UIL mette a disposizione gratuitamente i propri consulenti di Patronato per la compilazione e l’inoltro delle domande di  invalidità civile, indennità di accompagnamento, legge 104/92,  collocamento mirato, inabilità e invalidità INPS e Pubblico Impiego.

La UIL garantirà anche la tutela medico-legale.

Per i soci iscritti all’Associazione Il Sorriso di Beatrice Onlus che si rivolgeranno al Caf Uil, sarà garantito uno sconto del 20% su tutte le pratiche di natura fiscale: modello 730, Unico, Ici.

Scopri tutti i vantaggi che ti riserva la convenzione.

Contatta la UIL di Verona:

Sede Verona: 045/8873111

Sede CAF UIL Verona: 045/528072

Patronato ITAL UIL Verona: 045/8873126

Associazione”Il Sorriso di Beatrice Onlus”: 340/6418572

Sito uil: http://www.uil.vr.it